XVII uscita in MTB:
37 km per 250 metri di dislivello

La ricompensa dopo due ore di lavoro 
Voltaggio: la fonte sulfurea
![]() |
| Oggi ho pranzato qui |
![]() |
| Il ponte tibetano |
XV Uscita in MTB: 36 km con 350 metri di dislivello
![]() |
![]() |
| Oggi ho pranzato qui |
![]() |
| L'essicatoio per le castagne |
![]() |
| Ho ripristinato una sorgente, era sommersa dalle foglie e il tubo era scivolato via |
In occasione della 58^ sagra delle ciliegie
XIV Uscita in MTB
40 km con 350 metri di dislivello
![]() |
| Vignole Borbera |
Buonissimo il minestrone
![]() |
| Il Montebore |
Trekking: Anello del Santuario di Madonna del Lago
8 km per 300 metri di dislivello
![]() |
| Panorama verso San Vito |
![]() |
| Il Santuario |
| I resti del Castello |